ABOUT

 

MEET ATOMICA
Andreina Serena Romano
Classe 1982. Sangue Lucano, cuore Europeo.

Un BA in International Business alla Nottingham Trent University e un Master in Politiche di sviluppo del Made in Italy.
Imprenditrice, Advisor ed esperta di Made in Italy.
CEO Netingerie Srl e Heroes Srl.

Amministratore Unico e Partner di Heroes S.r.l., una società di relazioni, un ecosistema internazionale, un laboratorio per format vincenti. Con una rete di professionisti in diversi settori e la partecipazione a community e reti di impresa importanti, Heroes Srl fa crescere le idee cavalcando l’onda dell’innovazione. Heroes Srl è anche la società promotrice di Heroes, meet in Maratea (goheroes.it), il più importante festival del Mezzogiorno su Innovazione, Futuro e Impresa.

Appassionata di Made in Italy e innovazione nel settore tessile, nel 2019 lancia la prima Fashion Tech Week Italiana, Pow-Wow, un evento sull’innovazione e il futuro nell’industria della moda (www.fashiontechweek.it) unico in Italia. La prima edizione, con oltre 200k impressions. è stata un successo mondiale.

Nel 2018 lancia ATOMICA (www.spazioatomica.it), spazio di consulenza e supporto all’innovazione tecnologica con una divisione interna dedicata esclusivamente al mondo del design e della moda e TWILO, il brand italiano di device tecnologici per il piacere sessuale (www.twilo.it) che fa capo alla società NETINGERIE Srl.

E’ membro del Comitato Consultivo di Potenza della Banca Montepruno, del Comitato Scientifico di ANGI, Associazione Nazionale Giovani Innovatori, e Vicepresidente Nazionale di Confinternational.