ABOUT

 

MEET ATOMICA
Andreina Serena Romano

Classe 1982. Sangue Lucano, cuore Europeo.
Un BA in International Business alla Nottingham Trent University e un Master in Politiche di sviluppo del Made in Italy.
Imprenditrice, Innovation Manager ed esperta di Made in Italy. Mentor e Startup advisor.

Amministratore Unico e Partner di Heroes S.r.l., una società di relazioni, un ecosistema internazionale, un laboratorio per format vincenti. Con una rete di professionisti in diversi settori e la partecipazione a community e reti di impresa importanti, Heroes Srl fa crescere le idee cavalcando l’onda dell’innovazione. Heroes Srl è anche la società promotrice di Heroes, meet in Maratea (goheroes.it), il più importante festival del Mezzogiorno su Innovazione, Futuro e Impresa.

Appassionata di Made in Italy e innovazione nel settore tessile, nel 2019 lancia la prima Fashion Tech Week Italiana, Pow-Wow, un evento sull’innovazione e il futuro nell’industria della moda (www.fashiontechweek.it) unico in Italia. La prima edizione, con oltre 200k impressions. è stata un successo mondiale.

Ha fondato ATOMICA, spazio di consulenza e supporto all’innovazione tecnologica con una divisione interna dedicata esclusivamente al mondo del design e della moda, e TWILO (www.twilo.it) un brand di device tecnologici per il piacere sessuale. 

E’ membro del Comitato Consultivo di Potenza della Banca Montepruno, del Comitato Scientifico di ANGI, Associazione Nazionale Giovani Innovatori, e Vicepresidente Nazionale di Confinternational.